Katy Perry in Marchesa e Versace per promuovere il suo film “Part of Me 3D”

Katy Perry, la cantante pop amata in tutto il mondo, è in questi giorni impegnata per la promozione del suo nuovo film: Part of Me 3D. Si tratta di un film documentario diretto da Dan Cutforth e Jane Lipsitz e che vede la cantante come protagonista. Il film parla della vita di Katy Perry dalla sua infanzia fino ad oggi. Katy sui red carpet di tutto il mondo, dove sfila per presentare il suo film, sta sfoggiando dei magnifici abiti provenienti dalle maison più importanti e prestigiose.

In particolare Katy ha solcato il “pink carpet”  in Australia per presentare a Sydney il suo docu-film “Katy Perry: Part of Me 3D” indossando un bellissimo tubino firmato Versace. Un abito dorato con la fantasia che riprende delle piccole croci gotiche, senza spalline e lungo fino al ginocchio. A questo vestito Katy ha abbinato un paio di scarpe firmate Christian Louboutin caratterizzate per essere trasparenti e con la punta ricoperta di borchie argentate. Un paio di pumps che sono diventate popolarissime in tutto il mondo, e che abbiamo visto ai piedi delle bellissime Emma Stone e Olivia Munn. La Perry ha poi completato il look con una selezione di gioielli argento, occhi truccati di nero e labbra color rosso opaco.

Invece per la premiere a Londra del suo film, Katy Perry ha indossato un abito firmato Marchesa appartenente alla collezione Fall 2012. Un vestito bianco senza maniche caratterizzato per dettagli ricamati in oro e per una gonna un tulle, materiale poi ripreso anche sul decolleté. Come hair-style Katy ha optato per una elegantissimo chignon che ha permesso di mettere in evidenza il vestito. Ai piedi, infine, i sandali “Lauren” di Jimmy Choo caratterizzati per l’applicazione di pietre preziose.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento