martedì 05 marzo, 2019

Luke Perry morto ecco la malattia e cosa aveva avuto prima dell’ictus


Luke Perry morto ecco la malattia e cosa aveva avuto prima dell’ictus. Un ictus improvviso e devastante ha portato via un’icona degli anni 90. Stiamo parlando di Luke Perry star di Beverly Hills 902010 e non solo. Luke Perry se ne è andato all’età di 52 anni lasciando tutto il mondo dello spettacolo in lacrime. […]


Luke Perry morto ecco la malattia e cosa aveva avuto prima dell'ictusLuke Perry morto ecco la malattia e cosa aveva avuto prima dell’ictus. Un ictus improvviso e devastante ha portato via un’icona degli anni 90. Stiamo parlando di Luke Perry star di Beverly Hills 902010 e non solo. Luke Perry se ne è andato all’età di 52 anni lasciando tutto il mondo dello spettacolo in lacrime. Ma da cosa è stato causato l’ictus? La risposta non ce l’abbiamo. Sappiamo però che Luke Perry aveva avuto in passato altri problemi di salute.

Luke Perry morto ecco la malattia e cosa aveva avuto prima dell’ictus

E’ morto a 52 anni l’attore diventato celebre per il ruolo di Dylan McKay nella serie tv Beverly Hills 90210, colpito da un ictus mercoledì scorso. L’attore è morto al al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dove era stato ricoverato dopo il malore che lo aveva colpito mentre si trovava nella sua abitazione di Sherman Oaks.

Luke Perry e i problemi di salute al colon

Non era stato molto bene negli ultimi anni l’attore Luke Perry che aveva avuto dei problemi al colon. Era per questo che si era fatto paladino della prevenzione sul cancro, soprattutto quello al colon, identificato come uno dei tumori più silenziosi ma terribili. Lui non lo aveva avuto il cancro al colon perchè grazie alla prevenzione era riuscito a porre rimedio alla situazione.

Non siamo noi che dobbiamo trarre conclusioni affrettate, ovvero che possa esserci qualche relazione tra i problemi al colon di Perry e l’improvviso ictus, ma in molti sui social stanno chiedendo da cosa può essere stato causato l’ictus di Perry e qui abbimao solo riportato ciò che altri siti web americani hanno scritto.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi quanto guadagna con Uomini e donne, Amici e C’è posta per te?
Attualità
Noemi è sveglia la bambina ferita nella sparatoria a Napoli è cosciente
Attualità
Iva sugli assorbenti il governo non la riduce e le donne insorgono
Attualità
Sciopero treni 17 maggio informazioni utili dei trasporti e orari
Attualità
E’ morta Doris Day com’è morta l’attrice e che malattia aveva?
Attualità
Cos’è la peste bubbonica? Morti dopo aver mangiato carne cruda di marmotta
Attualità