giovedì 02 Ottobre, 2014

Kate Moss e Cara Delevigne insieme per My Burberry


Kate Moss e Cara Delevingne fotografate per la prima volta INSIEME per il nuovo profumo iconico ‘my burberry’ una campagna personalizzata unica che consente al pubblico di creare il proprio flacone ‘my burberry’ in negozio, on-line e sulle affissioni pubblicitarie di tutto il mondo. Burberry lancia My Burberry, la sua nuova, intramontabile fragranza femminile. Creato […]


my-burberry-kate-moss-cara-delevigne

Kate Moss e Cara Delevingne fotografate per la prima volta INSIEME per il nuovo profumo iconico ‘my burberry’ una campagna personalizzata unica che consente al pubblico di creare il proprio flacone ‘my burberry’ in negozio, on-line e sulle affissioni pubblicitarie di tutto il mondo.

Burberry lancia My Burberry, la sua nuova, intramontabile fragranza femminile. Creato da Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, My Burberry trae il nome dal modo in cui la gente chiama affettuosamente il proprio trench Burberry.

LA CAMPAGNA CHE CELEBRA LE ICONE BURBERRY
Per la prima volta insieme in una campagna Burberry, le icone inglesi Kate Moss e Cara Delevingne sono state fotografate da Mario Testino con indosso i loro trench Burberry Heritage.

La colonna sonora della campagna è intitolata “I Put A Spell On You”, brano del musicista inglese Jeff Beck con la partecipazione di Joss Stone.


Loading...

Articoli correlati


Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip
Rihanna abito Alexandre Vauthier impreziosito da cristalli Swarovski
Donna Vip
Giulia De Lellis è felice di essere cornuta perchè altrimenti non avrebbe…
Donna Vip
Loretta Goggi abito capelli e look a Tale e quale show 2019
Donna Vip
Pamela Prati spogliarello con un asciugamano addosso il video
Donna Vip
Giulia Cavaglia di Uomini e donne si è rifatta il naso ecco com’era e com’è
Donna Vip