lunedì 22 Luglio, 2013

Kate Middleton sta per partorire. La Duchessa di Cambridge è in travaglio


Circa una decina di giorni fa sembrava che il Royal Baby stesse per nascere da un momento all’altro. Un Tweet aveva infatti fatto credere che la Duchessa di Cambridge fosse in travaglio. Rumors poi smentiti: bisognava aspettare ancora un po’ per la nascita del figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra. Ma, ora, sembrerebbe essere […]


Circa una decina di giorni fa sembrava che il Royal Baby stesse per nascere da un momento all’altro. Un Tweet aveva infatti fatto credere che la Duchessa di Cambridge fosse in travaglio. Rumors poi smentiti: bisognava aspettare ancora un po’ per la nascita del figlio di Kate Middleton e William d’Inghilterra. Ma, ora, sembrerebbe essere arrivato proprio il momento: Kate è in travaglio!

Ad annunciarlo è stata proprio la BBC che ha dichiarato che la Duchessa è arrivata, insieme al marito, al St. Mary’s Hospital. La notizia è stata poi subito confermata da una nota di Kensington Palace, residenza ufficiale della coppia reale. Il piccolo si è fatto aspettare qualche giorno, infatti il termine della gravidanza (ora finalmente è dato saperlo) era stato fissato per il 19 luglio.

Dopo l’annuncio del travaglio, dalla residenza ufficiale, è stato fatto sapere che non verranno più diramati comunicati ufficiali prima della nascita del Royal Baby. sarà un maschio o una femmina? Quale sarà il suo nome? Come verrà presentato?

Non ci resta che aspettare ma, ora, questa attesa potrebbe essere molto breve. Tanti auguri a Kate!


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”
Donna Vip
Barbara D’Urso avete mai visto l’ex compagno con il quale ha avuto i suoi due figli?
Donna Vip
Tina Cipollari accusa Gemma Galgani dietro le quinte mi dice sono grassa
Donna Vip
Jane Alexander grassa? No ma ha messo su diversi chili e sta bene
Donna Vip
Ilary Blasi abito EuroGames come un Ferrero Rocher stilista
Donna Vip
Bar Rafaeli è incinta la splendida modella e l’annuncio del figlio maschio
Donna Vip