Kate Middleton, intervista esclusiva a Lisa Hewson: “Kate non ha mai rivelato il sesso del nascituro”


«It was a big misunderstanding (Si è trattato di un grande equivoco, ndr)». Così Lisa Hewson, 32enne assicuratrice inglese di Healing, sul nuovo numero di FAMA sfogliabile on line, intervistata in esclusiva per l’Italia: la scorsa settimana a Grimsby Kate Middleton non ha mai detto di aspettare una figlia, né si è lasciata sfuggire il sesso del nascituro, come dimostra il video girato da Lisa con il telefonino e postato in rete e che diffondiamo al seguente link.
Di più: «Nulla lascerebbe pensare che il discendente reale sia una principessa piuttosto che un principino».

È on line l’undicesimo numero di FAMA, nuovo settimanale femminile che propone le ultime novità sui personaggi dello spettacolo, della cronaca rosa e del costume, ma non solo. In copertina Kate Middleton. Era il 5 marzo e la Duchessa di Cambridge era in visita a Grimsby, cittadina del Lincolnshire. Era raggiante, particolarmente tenera con i bambini e salutava tutti. Accettando un orsacchiotto da Diane Burton, 41enne del posto, Kate Middleton si sarebbe lasciata sfuggire “Oh, is that for my d..?”, “D..” come daughter, figlia in inglese. O almeno così avrebbe riferito la signora Sandra Cook, 67 anni, balzata agli onori della cronaca mondiale, l’unica ad aver colto il lapsus, la royal gaffe: un equivoco alimentato da un video televisivo di quell’attimo girato da lontano, attraverso cui si leggeva solo il labiale di Kate.

Pronta la replica della duchessa, ma ormai il danno era fatto e la macchina del gossip mondiale attivata. Fino all’altro giorno, quando Lisa Hewson ha postato su Youtube il suo video della scena (ripreso anche dai media locali, come La Gazzetta di Grimsby), che lascia ben poco spazio a dubbi ed interpretazioni: la duchessa ha mantenuto segreto il sesso del nascituro. La redazione di FAMA non poteva che intervistarla sull’undicesimo numero, seppur telefonicamente: abbiamo cercato, trovato e disturbato (nel vero senso della parola) la fonte della notizia; Lisa Hewson, che lavora al Bell-Insurance Brokers Ltd, tra un cliente e una pratica, tra un sinistro e l’altro, ha risposto alla nostra chiamata dall’Italia.

INTERVISTA A LISA HEWSON (DI ELENA REDAELLI E ALESSANDRO G. D’ALOIA)

Lisa, lei era lì vicino alla scena, tra Sandra Cook e Kate Middleton?
Sì, ero molto vicina, ho sentito tutto e sono stata io a registrare il famoso video.
Dal video è chiaro che Kate non ha accennato alla parola “daughter”. Ma qual è la sua impressione? Potrebbe aver lasciato intuire che starebbe realmente aspettando una figlia?
No, not at all. No, assolutamente no. Non ha detto niente, ha tenuto bene il segreto. Non c’è motivo per credere che stia spettando una figlia.
E lei cosa ne pensa?
Non ne ho idea. Nessuno sa se il principino sia un maschietto o una femminuccia, né è possibile fare alcuna previsione.
Secondo lei la signora Sandra Cook ha capito male?
Sì, ha capito male. Era così eccitata che ha frainteso.
E così anche la cronaca mondiale…
Sì, ed è per questo che ho reso pubblico il video, ripreso col mio cellulare.

Il servizio “Kate Middleton, il dolce segreto”, corredato da servizio fotografico e approfondimenti, si trova sull’undicesimo numero di FAMA on line da oggi, giovedì 14 marzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento