martedì 27 Novembre, 2012

Kate Middleton incinta? Possibile annuncio alla nazione a dicembre


Le ultime voci riguardanti la coppia reale Kate Middleton e il principe William danno la Duchessa di Cambridge incinta. Infatti, stando ai pettegolezzi, Jessica Hay, amica e confidente di Kate, avrebbe dichiarato alla stampa inglese che la Duchessa è incinta ma che vuole annunciarlo alla nazione solo a dicembre per non oscurare la festa per i […]


Le ultime voci riguardanti la coppia reale Kate Middleton e il principe William danno la Duchessa di Cambridge incinta. Infatti, stando ai pettegolezzi, Jessica Hay, amica e confidente di Kate, avrebbe dichiarato alla stampa inglese che la Duchessa è incinta ma che vuole annunciarlo alla nazione solo a dicembre per non oscurare la festa per i 65 anni di matrimonio della regina Elisabetta.

La notizia, ovviamente, non è ancora stata confermata ma sembrerebbe che William abbia chiesto alla Royal Air Force un periodo di riposo a partire dal prossimo mese. Forse per stare vicino alla moglie incinta? Anche di questa notizia non si hanno conferme ma manca poco per sapere qualcosa di più. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana.


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari in costume ecco quanto è grassa è tutta colpa della tiroide
Donna Vip
Caterina Balivo il fisico in costume non è come quello che mostra in televisione
Donna Vip
Michelle Hunziker lato b in mostra al mare con il marito e i figli
Donna Vip
Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip