lunedì 17 settembre, 2012

Kate Middleton in topless su Chi, è scandalo alla Casa reale


La casa reale di Inghilterra ultimamente sembra essere una fabbrica di scoop. Dopo il calendario hot della cugina di Kate e lo spogliarello a Las Vegas del principe Harry, nel web e sul settimanale Chi compaiono le foto della real-coppia d’Inghilterra formata da William e Kate che si è concessa una breve vacanza in Provenza. […]



La casa reale di Inghilterra ultimamente sembra essere una fabbrica di scoop. Dopo il calendario hot della cugina di Kate e lo spogliarello a Las Vegas del principe Harry, nel web e sul settimanale Chi compaiono le foto della real-coppia d’Inghilterra formata da William e Kate che si è concessa una breve vacanza in Provenza. Durante le giornate di relax la futura regina ha deciso di mettersi in libertà, liberandosi del pezzo superiore del bikini, per favorire un’abbronzatura integrale.


Il momento piccante non è sfuggito ai paparazzi, che con un tele-obbiettivo sono riusciti a rubare le immagini della Middleton in topless. La corte Inglese si è subito opposta alla pubblicazione delle foto, ma il tabloid francese “Closer” non ha avuto remore a “piazzare” la real Kate in copertina.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip