Kate Middleton e William: le quote dei bookies per tracciare l’identikit del bebè reale

Solo un paio di settimane ci separano dall’arrivo del neonato più atteso dal gossip internazionale: il figlio di William e Kate Middleton. Dopo tante nascite che hanno suscitato non pochi gossip nel corso dell’anno, da Santiago De Martino e Pia Balotelli, sta per arrivare l’erede per antonomasia. Non ancora venuto al mondo ma sotto i riflettori da quasi nove mesi, il tempo sembrava non passare mai.

Soprattutto per la futura mamma Kate Middleton, che ha concluso le sue uscite pubbliche all’inizio di giugno partecipando al 60° anniversario dell’incoronazione della regina Elisabetta per poi ritirarsi nella casa dei genitori, al riparo dalle indiscrezioni mediatiche.

Qualunque informazione sul nascituro è gelosamente protetta dal segreto di stato, ma i bookies si scatenano per tracciare l’identikit del bebè reale: l’erede dei duchi di Cambridge sarà Alexandra (3.50), una bimba (1.40) castana (2.50), che verrà al mondo il 17 luglio(10.00) e peserà tra i 3,2 kg e i 3,6 kg (3.25).

Altra ipotesi molto gettonata del toto-nomi è Charlotte (5.00) anche se la bimba potrebbe ereditare il nome della bisnonna Elizabeth (6.00) o della nonna Diana (7.00), opzione che sarebbe certamente accolta con entusiasmo dalla nazione che tanto compiange Lady D.

Solo su un dettaglio permane la totale incertezza: tra le braccia di quale dei due genitori il bimbo varcherà la soglia dell’ospedale e si avventurerà nel mondo? È stata proposta la stessa quota per mamma e papà: 1.91.

Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento