Jennifer Lopez, il nuovo video sexy del singolo Dance Again

Jennifer Lopez ha presentato in esclusiva il suo ultimo brano durante l’ultima puntata di American Idol, il talent show americano nel quale la cantante è uno dei giudici. Stiamo parlando del suo ultimo singolo “Dance Again”, nel quale vi è ancora la collaborazione con il famoso rapper Pitbull.


Dieci anni fa Jennifer Lopez aveva realizzato il video di “Jenny from the block”, nel quale appariva il suo fidanzato di allora Ben Affleck. “Dance Again” si mantiene sulla stessa linea di quel video di successo, grazie all’apparizione del suo attuale toy-boy Casper Smart, voluto personalmente dall’artista. 18 gli anni di differenza tra JLo e il fidanzato: 25 anni lui, 43 lei.

La pop star ha postato in anteprima sul suo sito personale degli estratti del video, nel quale gioca con il sexy fidanzato a torso nudo: i due si abbracciano a vicenda con un nastro di raso nero dalla scritta “Love is blind”, ovvero “L’amore è cieco”. JLo si mostra sempre bellissima e in splendida forma, destreggiandosi in balletti decisamente sensuali.

Ecco il video di Dance Again:

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento