Jennifer Aniston in Vogue Eyewear e still life del modello indossato

Jennifer Aniston on set filming Mother's Day in Georgia. Pictured: jennifer aniston Ref: SPL1110843  270815   Picture by: Ryan Turgeon / Splash News Splash News and Pictures Los Angeles:	310-821-2666 New York:	212-619-2666 London:	870-934-2666 photodesk@splashnews.com

Jennifer Aniston in Vogue Eyewear e still life del modello indossato. Un sinuoso profilo a gatto caratterizza un modello da sole dalle linee ispirate ad una giocosa femminilità, che con le nuove tonalità del tema Rainbow si propone come un accessorio must di questa nuova stagione di Vogue Eyewear. Il punto forte di questo modello è l’effetto colore, che realizza splendidi giochi di trasparenza dai toni pop grazie alla lavorazione a tre strati dell’asta. L’unicità di questo occhiale è inoltre sottolineata dalla linea ondulata dell’asta, che aggiunge morbidezza a uno stile dall’originalità e dalla freschezza assolute.

VOGUE EYEWEAR

La selezione cromatica proposta include il classico nero con asta top nero/trasparente, oppure top avana/trasparente, top viola/giallo, top blu/verde acqua trasparente, top fucsia/rosa trasparente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento