Intervista esclusiva a Chiara Giorgianni: amo la moda e le scarpe Alexander McQueen


Nelle nostre serate milanesi abbiamo spesso avuto modo di incontrare molti personaggi pubblici soprattutto legati al Grande Fratello. Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage) è una delle ragazze che ci ha sempre colpito di più per il suo gusto e il suo stile. Per questo abbiamo deciso di intervistarla facendole qualche domanda sulla sua esperienza nella Casa più siata d’Italia, ma anche rispetto a preferenze di moda.

Ciao Chiara, abbiamo già avuto modo di conoscerci in alcune serate dello Shocking, comunque piacere di risentirti :-)  Cosa ti è rimasto dell’esperienza Grande Fratello?
Dell’ esperienza GF mi rende felice l’ aver conosciuto nuove persone e soprattutto di aver costruito rapporti di amicizia con qualcuno di loro: Gaia, Fabrizio, Claudia, Kevin, Monica e Floriana.

Cos’è la cosa più bella nella casa?
La cosa più bella della casa??? La Casa!!!! Bellissima,grande e quest’ anno colorata per fortuna!

Cosa mi dici della storia con Amedeo?
La storia con Amedeo e’ finita come doveva finire, lì dentro non mi rendevo conto che essendo fidanzato con una ragazza poco matura i rapporti non sarebbero potuti continuare, nemmeno di amicizia! Poi lui si e’ rivelato una persona completamente diversa! …quindi..va bene così!

In questo mese fuori dalla Casa com’è cambiata la tua vita?Cosa stai facendo?
In questi mesi fuori la mia vita non e’ cambiata molto. Appena fuori ho cercato di riprendermi tutto in mano: amici, abitudini, affetti e qualche amore “scappato” poco prima dell’ ingresso! Certo,approfitto del momento e del successo anche dal punto di vista professionale, ma non mi esaspero per cercare di lavorare in tv ! Quello e’ un mondo troppo grande e c’e’ gente che sta “in fila” da molto! Piuttosto sto mettendo in primo posto la mia voglia di moda e creativita’ con un progetto che sara’ pronto tra poche settimane e voi di LeiChic siete i primi a cui lo dico pubblicamente!!! Eh si… Sto creando una piccola linea di t shirt! Ho sempre amato la moda, i vestiti e lo shopping! Sfrutto questo momento per lanciare questo marchio!!

Mi diresti secondo te qual’è il must have dell’estate? Scarpe preferite? Borse preferite?

In quanto ai must dell’ estate, buttando occhi alle vetrine e alle riviste posso dire che ho notato un bel ritorno di colore per il viola e il blu oltre che per i classici giallo e rosa ! Devo dire che questa e’ proprio la mia stagione amo in particolare il giallo, ma adoro indossare tutto cio’ che e’ colorato e stravagante! Inoltre, ho notato il ritorno per il pizzo: un materiale “difficile” ma se lo si sa portare molto giusto! E poi che dire….scarpe con punte e stiletti ovunque, metallizzate o colorate l’ importante che abbiano sempre quel tono un po’ “aggressive” come piace a me!!! Per gli accessori vedremo molti colletti di strass o paillettes da indossare per imprezziosire semplici canotte da sera e poi sicuramente,da indossare mattina, pomeriggio e sera non mancheranno sui polsi di nessuno i bracciali Cruciani!

Devo dire che io ho una predisposizione per le scarpe un po’ strong, che non passano inosservate per intenderci! Quindi modelli come quelli di Zanotti o Alexander Mc Queen sono il mio genere ideale! Quando non ho la possibilita’ di comprarmi un paio di scarpe così costoso non mi allarmo e corro da Zara che devo essere onesta, e’ amica dei risparmi di noi ragazze!!!! Pero’ devo precisare che io non amo solo i tacchi ma anche le scarpe da ginnastica e adidas rispecchia spesso il mio gusto!

Le mie borse devono essere o molto grandi o molto piccole, non ho mezze misure…nella vita come nelle borse!! A eccezione del modello pochette “a busta” che devo dire apprezzo molto e quella mezza misura la porto molto volentieri!

Vuoi aggiungere altro?
Niente, spero di aver risposto a tutto in maniera esauriente. Colgo l’ occasione per fare i complimenti a voi di Leichic! Avete un fantastico blog e vi ringrazio per parlare spesso di me! Un bacio, Chiara Giorgianni.

Grazie a te Chiara e in bocca al lupo per tutti i tuoi progetti. Speriamo di rivederti presto…

Vota la fanpage di Chiara nella nostra sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento