venerdì 31 agosto, 2012

Zara Limited Edition, in vendita esclusiva solo a Milano


Se siete di Milano e dintorni segnatevi questa data sul calendario: 12 settembre 2012. Infatti, a partire dalla mattina nel punto vendita di Zara che si trova in C.so Vittorio Emanuele a Milano avverrà la vendita esclusiva della mini collezione di 50 scarpe Limited Edition e 50 borse per ogni linea di Zara (Woman, Basic […]



Se siete di Milano e dintorni segnatevi questa data sul calendario: 12 settembre 2012. Infatti, a partire dalla mattina nel punto vendita di Zara che si trova in C.so Vittorio Emanuele a Milano avverrà la vendita esclusiva della mini collezione di 50 scarpe Limited Edition e 50 borse per ogni linea di Zara (Woman, Basic e TRF).

Dei veri e propri pezzi unici da collezione che verranno venduti solamente in quattro punti vendita in tutto il mondo. Infatti sarà possibile acquistare le esclusive borse e scarpe solo a New York al numero 666 della 5th Avenue, a Londra nello store di Bond Street, a Parigi presso il punto vendita di Rue St. Honoré e a Milano in C.so Vittorio Emanuele, 11.

Siete pronte a non lasciarvi sfuggire questa incredibile occasione? Sfogliate la gallery per avere una piccola anticipazione della collezione.


Loading...

Articoli correlati


Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
La moda ama Star Wars: dieci stilisti presentano i loro outfit ispirati a Il Risveglio della Forza
Eventi, Moda Donna
Hogan e Les Twins lanciano i due nuovi modelli di Hogan Rebel in limited edition
Accessori, Scarpe chic
VFNO Milano: le t-shirt in limited edition e gli eventi di Lovable
Eventi, Moda Donna
Melissa Satta alla VFNO 2015 con Stroili: il gioiello in limited edition
Eventi, Gioielli Chic
New York Fashion Week: l’esclusivo Foulard di Rodarte in Limited Edition
Accessori, Stile