Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto

Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la fotoIlaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto. La bella Ilaria di Temptation Island, ex fidanzata di Massimo Colantoni, si è fatta un selfie su una baca, mostrando un fisico davvero al top, da miss! Ma c’è un ma! Ilaria, secondo alcuni fan, ha rischiato di cadere in acqua dalla barca.

Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto

Una foto bellissima, Ilaria di Temptation Island sempre perfetta nel corpo e nello spirito. Dopo la fine della sua storia con Massimo e la probabile frequentazione con il single Javier, Ilaria ha deciso di dedicare molto tempo a se stessa. E durante quest’estate Ilaria si è presa del tempo per rilassarsi al mare. Nell’ultima foto che ha pubblicato su intagram, Ilaria si trova su una barca (non sappiamo di chi) mentre è seduto pericolante sul bordo. I fan hanno avuto paura per lei. Ma alla fine Ilaria è caduta? No, assolutamente no e anche se fosse caduta avrebbe fatto solo un bel tuffo visto che la barca era ferma in mezzo al mare.

GUARDA LA FOTO SOTTO DI ILARIA IN BARCA

Ilaria Teolis di Temptation island ecco quando ha partecipato a Miss Italia

Ilaria, l’ex fidanzata di Massimo Colantoni, ha già avuto modo di mettere in mostra la sua bellezza perchè qualche anno fa è stata anche lei alla corte di Patrizia Miragliani per concorrere a diventare la più bella d’Italia. Purtroppo, però, Ilaria non è mai riuscita ad arrivare alla finale del concorso. Poi c’è stata anche la sua partecipazione a Ciao Darwin, in una delle tante sfide della trasmissione, dove anche in questo caso Ilaria è salita in passerella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010