mercoledì 02 novembre, 2011

Il miglior gieffino di tutti i tempi è Davide Baroncini


A quasi due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, si chiude oggi la nostra sfida per decretare il miglior “gieffino” di tutti i tempi. Dopo un tuffo nel passato verso quelli che nel corso degli anni sono diventati i beniamini di tantissime di noi, ecco che possiamo annunciare il vincitore. Al primo posto […]



A quasi due settimane dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, si chiude oggi la nostra sfida per decretare il miglior “gieffino” di tutti i tempi. Dopo un tuffo nel passato verso quelli che nel corso degli anni sono diventati i beniamini di tantissime di noi, ecco che possiamo annunciare il vincitore. Al primo posto non poteva esserci che Davide Baroncini (edizione 2011) che con la sua classe, la sua trasparenza e le emozioni che ci ha trasmesso è stato definito il miglior gieffino.

In seconda posizione ecco che c’è Erinela Bitri, la sua fidanzata conosciuta nella stessa edizione all’interno della casa più spiata d’Italia. La coppia è sempre più unita e alla faccia di chi non crede in queste cose, loro continuano felice e innamorati. Al terzo posto c’è Vanessa Ravizza (edizione 2009) che, nonostante sia passato qualche anno, è ancora amatissima dai suoi fans, forse per la semplicità e l’umiltà che l’ha caratterizzata in questi anni.


Ora è partita su Leichic una nuova sfida che riguarda i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12, se volete partecipare dando un parere cliccate qua.


Articoli correlati


Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Ascolti Domenica In Domenica Live chi ha vinto share e spettatori
TV Chic