mercoledì 21 Agosto, 2013

Il look di Liz Hurley all’aeroporto di Las Vegas


Elizabeth Hurley, ex super top model britannica, tornata sotto i riflettori per il suo ruolo di Diana Payne in Gossip Girl è stata fotografata insieme al figlio Damian agli arrivi del McCarran International Airport di Las Vegas, Nevada. La Hurley ha scelto di viaggiare con due capienti trolley Rimowa della collezione Salsa Air nella tonalità […]


Elizabeth Hurley, ex super top model britannica, tornata sotto i riflettori per il suo ruolo di Diana Payne in Gossip Girl è stata fotografata insieme al figlio Damian agli arrivi del McCarran International Airport di Las Vegas, Nevada.

La Hurley ha scelto di viaggiare con due capienti trolley Rimowa della collezione Salsa Air nella tonalità ultravioletto, realizzati con un guscio in poli-carbonato super leggero, estremamente maneggevoli grazie al sistema Multiwheel® che permette ad ogni singola ruota di ruotare di 360°.

Il successo della collezione Salsa Air è certamente dovuto all’esclusivo design e all’eccellente qualità del materiale che è estremamente flessibile ma capace di sopportare importanti carichi di peso.


Loading...

Articoli correlati


Arisa capelli rasati nuovo look per la cantante i fan insorgono
Donna Vip
Antonella Clerici e la cellulite la prova costume non è stata superata ecco perchè
Donna Vip, Famose in Bikini
Elisa Isoardi in topless in copertina la sua estate parte calda senza Salvini
Donna Vip
Tina Cipollari finalmente senza niente addosso con il costume ecco quant’è ingrassata colpa della tiroide
Donna Vip
Barbara D’Urso raggiunge un risultato importante nella sua vita e lo comunica col cuore
Donna Vip
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip