Il Grande Fratello 13 inizierà a gennaio 2014. Sarà Silvia Toffanin la conduttrice?

Da poco è online il nuovo sito del Grande Fratello e, di conseguenza, cominciando a circolare le prime anticipazioni relative al conduttore della tredicesima edizione. Secondo i rumors che da qualche ora circolano nel web sembrerà che sarà Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, a guidare da gennaio 2014 uno dei reality più amati d’Italia. Alessia Marcuzzi, quindi, dopo sette stagioni consecutive passerà alla collega il testimone e si concentrerà su altri progetti lavorativi.

Così, dopo un anno di stop in seguito a cali d’ascolto delle passate edizioni, il Grande Fratello torna pieno di novità e cambiamenti, a partire, appunto, dalla conduzione. In ogni caso, è già da un po’ di tempo che si parla di possibili conduttori del GF 13: sono stati fatti nomi come Ilary Blasi, Paolo Bonolis e Barbara D’Urso. Ma la notizia della Toffanin alla conduzione sembra, ora, assolutamente fondata.

Chiaramente non si ha ancora nessuna notizia relativa ai nomi dei concorrenti o alle caratteristiche della tredicesima edizione ma, una cosa è certa, vi terremo aggiornati giorno per giorno! Ora non ci resta altro che aspettare e attendere la conferma definitiva!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento