lunedì 06 giugno, 2011

I migliori vestiti delle stars sul red carpet degli MTV Movie Awards 2011


Come in tutti i Festival del Film, anche per gli MTV Movie Awards è un protagonista indiscusso il red carpet. Questo evento è un’occasione per le stars per giocare al meglio la propria visibilità. Alcune di loro si sono presentate con dei bellissimi look, altre un po’ meno. In quest’occasione vi presentiamo gli abiti più […]



Come in tutti i Festival del Film, anche per gli MTV Movie Awards è un protagonista indiscusso il red carpet. Questo evento è un’occasione per le stars per giocare al meglio la propria visibilità. Alcune di loro si sono presentate con dei bellissimi look, altre un po’ meno. In quest’occasione vi presentiamo gli abiti più belli. Rosie Huntington Whiteley, attrice e modella di Victoria’s Secret, sceglie di vestirsi con un abito Dolce & Gabbana di colore zebrato, scarpe Sergio Rossi e una modesta borsa di Salvatore Ferragamo. La ragazza ventiquattrenne ha sostituito Megan Fox in Transformers: Dark Side of The Moon.  Emma Watson  ci stupisce sempre nei red carpet. Il dolce viso di Lancome arriva al Gibson Amphitheater a Universal City, per presentare il film . L’attrice di Harry Potter e The Deathly Hallows: Part 2 si presenta con un abito molto corto impreziosito da diamantini.

Kristen Stewart: sul red carpet con un mini vestito rosso abbellito con spille da baglia e perle nere.  Presente all’evento per la partecipazione al suo ultimo film: The Twilight Saga: Breaking Dawn, Part 1 e TWICE. E’ stata premiata per la miglior performance femminile e per il miglior bacio, uno con Taylor Lautner e uno con Robert Pattinson.

Selena Gomez: molto carina con un abito di colore neutro di Giambattista Valli. Lady Gomez ha partecipato a PDA-filled vacation con Justin Bieber.

Leighton Meester: cammina sul red carpet con un abito della collezione autunno/inverno 2011 di Balmain, scarpe di Pierre Hardy, borsa di Paco Rabane e gioielli Bulgari. La venticinquenne attrice di Gossip Girl è apparsa nei film Country Strong e The Haunting of Sorority Row. E’ stata premiata per il suo ruolo in The Roommate . Quest’estate apparirà sul grande schermo in Monte Carlo con attrici come Selena Gomez.

Blake Lively: l’attrice ventitrenne è vestita con un abito blu di Michael Kors dress, gioielli di Lorraine Schwartz e scarpe Louboutin. L’attrice ha recitato in molti film come Green Lantern e Gossip Girl ed è la testimonial della linea di borse Mademoiselle Chanel.


Articoli correlati


Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip
Antonella Clerici giudice Tale e quale show abito, stilista e look scelto
Donna Vip
Nicoletta Larini dimagrita quanti chili ha perso dopo Temptation?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping