I costumi delle donne VIP, voto 10 a Elisabetta Canalis


Quanto ci piace prendere spunto dalle nostre star preferite? Anche per la stagione estiva mostrano dei look interessanti, indossando in alcuni casi dei bellissimi costumi in altri forse un po’ eccessivi. I paparazzi hanno ripreso alcune VIP in vacanza. Stephanie Seymour (43 anni), la supermodella americana si  treova a Saint-Barthelemy (nelle Antille Francesci) con i figli e indossa un bikini blue denim a pois bianchi: uno  stile navy chic. Voto 7.

Jennifer Nicole Lee (35 anni),attrice, autrice tv ed esperta di fitness a Miami non nasconde proprio nessuna parte del corpo, il suo costume copre solo il minimo indispensabile. Voto 9 considerando il suo fisico e il fatto che ci troviamo a Miami, fosse in Italia le avremmo dato un bel 3.

Elisabetta Canalis (32 anni),  al Festival di Cannes con un costume davvero semplice a triangolo total black alla quale noi diamo un bel 10. Con quella carnagione olivastra e i capelli scuri il nero sta davvero bene.

Victoria Silvstedt
(37 anni),  sulla spiaggia privata dell’Eden Roc Hotel di Cap d’Antibes (Cannes) con un bikini total white dal mood fanciullesco dove il reggiseno, con coppe a triangolo, si chiude con un fiocchetto, e lo slip brasiliano presenta un piccola rouche lungo il bordo superiore. Voto 6.

Foto: leiweb.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento