venerdì 04 Maggio, 2012

Guendalina Tavassi, uno stile casual tra lusso e moda low cost


Guendalina Tavassi oltre ad essere una protagonista indiscussa del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi è una donna che ama la moda e il suo stile è impeccabile. Segue tutte le tendenze del momento, le più belle e il risultato è un look sempre curato. In queste foto mostra uno stile casual adottato per una […]



Guendalina Tavassi
oltre ad essere una protagonista indiscussa del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi è una donna che ama la moda e il suo stile è impeccabile. Segue tutte le tendenze del momento, le più belle e il risultato è un look sempre curato. In queste foto mostra uno stile casual adottato per una giornata di shopping con un’amica.

Indossa una t-shirt Happiness con teschio, icona del brand, un paio di jeans a zampa e scarpe con tacco nere, sembrerebbero le Lita di Jeffrey Campbell. L’accessorio unico che insossa è la borsa di Chanel, di cui vi abbiamo già parlato. Un accessorio costoso accostato ad una moda low cost creano la perfezione. Guenda in queste foto trasmette come sia possibile vestirsi bene anche con abiti low cost, infatti, tra le mani ha delle buste di Bershka e Jdc: all’interno ci saranno sicuramente vestiti stilosissimi. Grande Guenda.

Guarda la gallery.

Foto|Pagina Facebook di Guendalina


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip