sabato 03 settembre, 2011

Guendalina Tavassi approda al cinema con “Operazione Vacanze”


Il sogno di tutti i concorrenti del Grande fratello è quello di uscire dalla casa e mantenere quella fama che si sono guadagnati e magari, per qualcuno, anche quello di debuttare nel cinema. C’è chi riesce e chi no…Guendalina Tavassi è pronta per spicacre il salto di qualità. Con la sua grinta è riuscita ad […]



Il sogno di tutti i concorrenti del Grande fratello è quello di uscire dalla casa e mantenere quella fama che si sono guadagnati e magari, per qualcuno, anche quello di debuttare nel cinema. C’è chi riesce e chi no…Guendalina Tavassi è pronta per spicacre il salto di qualità. Con la sua grinta è riuscita ad ottenere una parte in “Operazione vacanze”. Il film si ispira alla serie tv anni ottanta “Professione Vacanze” per la regia di Claudio Fragasso. Accanto a lei, nel cast, Emanuela Rossi nota doppiatrice italiana (Michelle Pfeiffer, Kim Basinger, Nicole Kidman, Madonna, Uma Thurman) e suo marito Francesco Pannofino tra le voci piu’ note del cinema (George Clooney, Antonio Banderas, Denzel Washington) oltre a Jerry Calà, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Maurizio Mattioli, Manuela Morabito e Lallo Circosta.

Il  5 settembre inizieranno le riprese del film in Basilicata per buona parte  a Scanzano Jonico all’interno del Villaggio Torre del Faro e dell’ Hotel Portogreco,  ma anche in altri posti del territorio lucano e una settimana a Roma. In bocca al lupo Guenda!


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic