Grande Fratello, Floriana Messina racconta la sua ospitata in una discoteca tedesca


L’amore per i gieffini arriva anche oltre confine. Floriana Messina (visita la sua fanpage) mercoledì sera è stata ospite della discoteca Level 2 di Mainz in Germania. Ecco com’è andata.

Come ti hanno accolto i fans nella discoteca in germania?
E’ stata un’emozione incredibile non pensavo che il Grande Fratello avesse cosi tanto successo anche all’estero e soprattutto non mi aspettavo tutto quest’affetto da parte dei fans stranieri. Mi sono sentita a casa ad un certo punto non credevo nemmeno di essere in Germania.

Secondo te perchè sei apprezzata anche oltre confine?
Molte persone sono arrivate lì per me addirittura c’era chi è arrivato da Stoccarda facendosi 250 km per avere solamente il piacere di vedermi, tutto questo mi ha emozionato.

Raccontami un pò com’è andata!

Sono una persona che parte un po’ cosi all’avventura, infatti anche gli organizzatori della serata sono rimasti sorpresi del fatto che io non abbia richiesto nessun accompagnatore particolare e quindi di essermi fidata cosi ‘a pelle’, anche se in realtà non ci eravamo mai incontrati. Sull’aereo non vi nego che pensavo a come dover parlare con loro, avevo paura che non mi capissero parlando un ‘altra lingua e invece sono arrivata lì ed un ragazzo di origini italiane o meglio siciliane è venuto a prendermi all’ aeroporto per poi andare a trovare il supermercato del padre il quale vende solo ed esclusivamente prodotti italiani. Lì ho comprato molti prodotti della mia terra, sono molto fissata con la cucina italiana, per me non ci sono cucine meglio della nostra! Eliminato il problema cibo per la mia felicità mi hanno accompagnato a visitare la città di Mainz, piccolina ma molto caratteristica fatta di case di massimo due piani con i tetti spioventi, alcune si affacciano sul meraviglioso fiume Reno tanto che mi sembrava di esser in una favola di Walt Disney per come erano costruite. Dopo una visita della città mi sono riposata per la serata. Appena sono arrivata al locale la gente è stata sensazionale, non pensavo venissero tutte quelle persone per me, mi hanno fatto sentire veramente a casa tanto da emozionarmi.
La ciligina sulla torta è stata a fine serata in un autogrill qualsiasi quando uscendo una ragazza urla il mio nome FLORIANA FLORIANA , non credevo ai miei occhi anche lì c’ erano italiani o meglio napoletani che carinamente mi hanno chiesto una fotografia offrendosi oltretutto di ospitarmi qualsiasi volta volessi andare da loro. Che dire?!?!  W la Germania! ( non calcisticamente dato che siamo in tema di europei ;))))))

Quest’esperienza credo sia stata unica per Floriana che ha scelto di ringraziare i suoi fans così: “Grazie a tutti i cuoricini della Germania per avermi fatto passare una serata indimenticabile!! mi sono sentita a casa a tutti gli effetti!!!spero di rivedervi presto!!!un bacione”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento