martedì 29 Maggio, 2012

Grande Fratello, Floriana Messina nel cast di un film dei Fratelli Tomei


Dal Grande Fratello al cinema in pochissimo tempo: una strada sempre in salita per Floriana Messina (visita la sua fanpage). La casa di produzione cinematografica Tomei Production ha apprezzato il personaggio di Floriana.  I fratelli Tomei daranno a breve  il via alle riprese del film “Annno Nuevo” che si girerà per il 90% in Riviera […]



Dal Grande Fratello al cinema in pochissimo tempo: una strada sempre in salita per Floriana Messina (visita la sua fanpage). La casa di produzione cinematografica Tomei Production ha apprezzato il personaggio di Floriana.  I fratelli Tomei daranno a breve  il via alle riprese del film “Annno Nuevo” che si girerà per il 90% in Riviera d’Ulisse tra i paesaggi di Sperlonga e Gaeta e hanno scelto Floriana come parte del cast.

La sua frivolezza e il suo essere personaggio eclettico, hanno suscitato l’interesse della neo nata società cinematografica che sta allestendo un cast di tutto rispetto. Floriana punta al cinema senza tralasciare il suo interesse per un calendario molto” hot”, che forse abbinerà ad un progetto sociale.


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Arisa ecco quanto è ingrassata i fan la criticano ma lei reagisce
Donna Vip
Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip