Gaia Bruschini, il Grande Fratello non ti arricchisce e non sono fidanzata con Giorgiana


Gaia Bruschini
(visita la sua fanpage) è la seconda classificata del Grande Fratello 12 e racconta ad un’intervista a DiTutto che dopo l’esperienza del reality la sua situazione economica non è migliorata e forse è anche peggiorata.  “Dopo la fine del GF – racconta Gaia – la mia vita non è cambiata molto. Capita solo che la gente per strada mi riconosce. L’unica cosa positiva è che ho recuperato il rapporto con mio padre, ma a livello lavorativo la situazione è peggiorata” .

La gieffina, una delle preferite dal pubblico, racconta che entrando nella Casa ha perso i suoi lavori (ne faceva anche tre a settimana per essere indipendente) e dopo l’ucita non ha avuto nessuna proposta. Tutti pensano che con il Grande Fratello si fanno i soldi e invece non è così, Gaia dice di non sapere nemmeno da dove iniziare per provare a lavorare in televisione “e sinceramente non mi va nemmeno“.

L’intervista si conclude con l’ennesimo tentativo di Gaia di chiarire il suo rapporto con l’amica Giordana che tutti defibniscono la sua ragazza. “Con lei condivido tutto, passiamo tanto tempo insieme. Tra noi c’è un grande amore, ma non stiamo insieme.  Non è facile da spiegare il nostro rapporto. Non siamo una coppia, ognuno di noi poi ha la sua vita.”

Sono comunque una coppia che merita pur essendo un rapporto tra due amiche, quindi se volete votatele nella nostra sfida per decretare la coppia più bella dell’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento