mercoledì 20 luglio, 2011

Francesco Totti e Ilary Blasi, ultimi momenti di relax al largo di Ponza


Il capitano giallorosso Francesco Totti si concede i suoi ultimi momenti di vacanza prima che inizi per lui  il ritiro con la sua squadra a Riscone di Brunico. Per l’occasione il Totty e la moglie Ilary hanno organizzato una bella rimpatriata tra amici all’insegna del relax e del divertimento al largo di Ponza dove sono […]



Il capitano giallorosso Francesco Totti si concede i suoi ultimi momenti di vacanza prima che inizi per lui  il ritiro con la sua squadra a Riscone di Brunico. Per l’occasione il Totty e la moglie Ilary hanno organizzato una bella rimpatriata tra amici all’insegna del relax e del divertimento al largo di Ponza dove sono stati paparazzati da “Chi”. Sulla barca di Giovanni Malagò  “i magnifici sette” – come li definisce il settimanale – organizzano una gara di tuffi a cui sembrano partecipare però solo gli uomini, mentre le donne passano il tempo a guardare le “prodezze” dei compagni e a chiacchierare…

Il gruppo, composto da Francesco Totti, Ilary Blasi, Silvia Blasi (sorella di Ilary), Malisa Catalani e il marito Marco Di Vaio, Alessandro Fioravanti e un amico di Totti, si direbbe che quasi abbia pianificato il colore dei costumi: le donne tutte in fucsia e gli uomini in verde militare. Chissà perché?


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip