martedì 15 novembre, 2011

Francesca Inaudi veste Twin-Set per la premiere di Tutti pazzi per amore 3


Francesca Inaudi veste Twin-Set per la premiere di “Tutti pazzi per amore 3” al Roma Fiction Festival 2011. Nella prima occasione indossa un cardigan lungo con tasche con abito sottoveste in pizzo e seta ( 219 euro) e nella seconda un abito in seta maniche corte con inserti in pizzo (200 euro).Trovate questi capi e […]



Francesca Inaudi
veste Twin-Set per la premiere di “Tutti pazzi per amore 3” al Roma Fiction Festival 2011. Nella prima occasione indossa un cardigan lungo con tasche con abito sottoveste in pizzo e seta ( 219 euro) e nella seconda un abito in seta maniche corte con inserti in pizzo (200 euro).Trovate questi capi e molti altri sullo shop online di Twin-Set.


Tutti pazzi per amore 3 ha come protagonisti Emilio Solfrizzi, Antonia Liskowa, Carlotta Natoli, Ricky Memphis, Francesca Inaudi, Brenno Placiso, Piera Degli Esposti, Anita Caprioli, Martina Stella e Luigi Diberti, diretti da Laura Muscardin. La prima stagione è andata in onda nel 2008 e il pubblico televisivo si è presto affezionato alla serie tv. Tutti pazzi per amore, che porta sullo schermo le vicende della famiglia Giorgi – Del Fiore, con contorno di amici, parenti e conoscenti vari.


Articoli correlati


Pamela Prati la sua verità a Verissimo il matrimonio e le querele
TV Chic
Clauda Koll a Domenica in la fede e i film con Tinto Brass dove recitava nuda
TV Chic
Elisa Isoardi a Domenica In a Pasqua per parlare di Salvini e del suo nuovo amore
TV Chic
Angela Nasti sono io la più bella la più chic e la meglio vestita
TV Chic
Stefano De Martino si racconta su Real Time arriva “De Martino-Su di me”
TV Chic
Natalia Paragoni a cuore aperto sulla scelta di Andrea a Uomini e donne
TV Chic