martedì 15 Novembre, 2011

Francesca Inaudi veste Twin-Set per la premiere di Tutti pazzi per amore 3


Francesca Inaudi veste Twin-Set per la premiere di “Tutti pazzi per amore 3” al Roma Fiction Festival 2011. Nella prima occasione indossa un cardigan lungo con tasche con abito sottoveste in pizzo e seta ( 219 euro) e nella seconda un abito in seta maniche corte con inserti in pizzo (200 euro).Trovate questi capi e […]



Francesca Inaudi
veste Twin-Set per la premiere di “Tutti pazzi per amore 3” al Roma Fiction Festival 2011. Nella prima occasione indossa un cardigan lungo con tasche con abito sottoveste in pizzo e seta ( 219 euro) e nella seconda un abito in seta maniche corte con inserti in pizzo (200 euro).Trovate questi capi e molti altri sullo shop online di Twin-Set.


Tutti pazzi per amore 3 ha come protagonisti Emilio Solfrizzi, Antonia Liskowa, Carlotta Natoli, Ricky Memphis, Francesca Inaudi, Brenno Placiso, Piera Degli Esposti, Anita Caprioli, Martina Stella e Luigi Diberti, diretti da Laura Muscardin. La prima stagione è andata in onda nel 2008 e il pubblico televisivo si è presto affezionato alla serie tv. Tutti pazzi per amore, che porta sullo schermo le vicende della famiglia Giorgi – Del Fiore, con contorno di amici, parenti e conoscenti vari.


Loading...

Articoli correlati


Emma Marrone ecco chi è il suo fidanzato e dove sono stati fotografati insieme
Donna Vip
Lutto per Karina Cascella che sta cercando di riprendersi al meglio
Donna Vip
Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy
Donna Vip
Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra
Donna Vip
Bitter Sweet anticipazioni mercoledì 21 agosto 2019 Ferit e Deniz vengono alle mani
TV Chic
Temptation Island Vip inizio registrazione e c’è già un coppia a rischio squalifica
TV Chic