Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy

Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexyFrancesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy. mai vista così, almeno per il momento: stiamo parlando di Francesca De Andrè che su instagram ha pubblicato una foto davvero hot, le manca solo il frustino. Che sia pronta a reinterpretare le sue 50 sfumature di grigio, rosso e nero?

Francesca De Andrè 50 sfumature di leather ecco la foto sexy

Succinta, sexy, hot: Francesca de Andrè è tornata ad essere una donna libera dopo la fine della sua storia con Gennario Lillo conosciuto nella casa del Grande Fratello. E come donna libera si è data alla pazza gioia, almeno osando con l’abbigliamento: sotto potete vedere la foto di cui parliamo.

Ecco cosa ha scritto la de Andrè sotto la foto:

“L’amore non chiede. Dona. Non è orgoglioso. Perdona. Non scappa. Cerca. Vuole l’errore. Non è perfezione. È crescere.”

GUARDA LA FOTO SOTTO

La didascalia sotto la foto pubblicata su instagram dalla De Andrè potrebbe essere dedicata a Gennaro lasciando intendere un possibile riavvicinamento tra i due? Si tratta di un riferimento alla sua storia con Gennaro? Potrebbe essere uno sfogo dopo la rottura e una sorta di tentativo di riconciliazione? Staremo a vedere soprattutto se e quando la De Andrè deciderà di andare nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 che sta per tornare con una nuova stagione da settembre 2019.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010