Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra

Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostraMercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra. Un seno tutto nuovo per la bella Mercedesz Henger che ieri ha pubblicato una foto su instagram dove mostra soddisfatta il suo risultato. O meglio: secondo noi la Henger si è rifatta il seno visto che dalla foto sembra aumentato almeno di due misure.

Mercedesz Henger si è rifatta il seno e la foto pubblicata lo dimostra

Mercedesz Henger senza freni su instagram dove si va vedere in una posa sexy e dove, sostanzialmente, sbatte in faccia ai followers il suo seno prosperoso. Ma la Henger si è rifatta il seno? Secondo noi si perchè a giudicare dalla foto sembra proprio che il seno di Mercedesz sia aumentato di un paio di misure.

Non solo lato b perfetto, quindi, per Mercedesz ma anche un seno da favola. Lucas Peracchi sarà felice? Secondo noi si anche perchè la coppia, Peracchi e Henger, alla fine nOn si è mai lasciata o sono tornati insieme dopo una piccola crisi superata brillantemente.

GUARDA LA FOTO DE SENO DEI MERCEDESZ

Meredesz Henger e Lucas Peracchi le ultime dichiarazioni sulla loro storia

L’ultime parole per il fidanzato sono in un’intervista che ha rilasciato qualche settimana fa al settimanale “Vero”: «Non riuscivamo a trovare un accordo su dove abitare. Ci sono state alcune incomprensioni e abbiamo litigato. Poi abbiamo capito che ci amiamo troppo e non potevamo farci dividere da una città. Così ho ceduto io e sono andata a vivere da lui, a Castell’Arquato. Ma per amore si fa questo e altro».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010