venerdì 17 febbraio, 2012

Federica Pellegrini a Sanremo: splendida in abito Giorgio Armani e gioielli Swarovski


La grande e attesissima ospite del terzo appuntamento con il Festival di Sanremo è stata Federica Pellegrini. Vi avevamo già dato qualche anticipazione sul look che la nostra campionessa di nuoto avrebbe sfoggiato sul palco dell’Ariston. Federica è apparsa splendida con un elegantissimo abito bianco di Giorgio Armani e con i gioielli Swarovski. Il vestito […]



La grande e attesissima ospite del terzo appuntamento con il Festival di Sanremo è stata Federica Pellegrini. Vi avevamo già dato qualche anticipazione sul look che la nostra campionessa di nuoto avrebbe sfoggiato sul palco dell’Ariston. Federica è apparsa splendida con un elegantissimo abito bianco di Giorgio Armani e con i gioielli Swarovski.

Il vestito sbracciato, lungo e bianco, si caratterizzava per un grande fiore bianco e nero di stoffa applicato sulla spalla sinistra. Sulla schiena gli inerti neri dell’applicazione floreale sono stati ripresi con delle decorazioni nere. Ai piedi un paio di sandali neri. L’abito ha avuto il merito di mettere in risalto il fisico sportivo dell’atleta, che già in passato ha collaborato con la celebre maison italiana. I gioielli che Federica ha sfoggiato fanno parte della collezione primavera-estate 2012 di Swarovski e hanno illuminato il suo look.
La Pellegrini è apparsa magnifica anche grazie alle felici scelte in questione di make-up: trucco nero molto accentuato sugli occhi e labbra color pesca.

Gianni Morandi ha condotto un’intervista alla bella nuotatrice, la quale ha risposto a domande riguardanti i suoi tatuaggi, le sue vittorie e il nuoto. Sono stati toccati anche argomenti più delicati quali la questione “portabandiera” per le prossime Olimpiadi di Londra, la rottura con il collega Luca Marin e il nuovo amore con Filippo Magnini. Federica e Gianni Morandi si sono, poi, esibiti in due balli: un valzer e una disco-dance. La performance è apparsa molto divertente anche grazie ai simpatici occhiali da sole che i due personaggi hanno indossato.

Foto|Google images

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip