Elena Santarelli presenta al popolo di Twitter le sue smagliature

Gina, Pina, Lina, Genny, Mary e Frida. Le conoscete? Sono state presentate da poco al popolo di Twitter. Non sono nuove opinioniste, veline, modelle o rock star ma… le smagliature di Elena Santarelli! Ebbene sì, una delle show girl più belle ed invidiate d’Italia ha deciso di fare outing, dando uno schiaffo alla perfezione troppo osannata nel mondo dello spettacolo.

Fisico statuario, gambe chilometriche, capelli biondissimi, occhi azzurri e denti perfetti, ma anche lei (per fortuna) è una donna come tutte le altre e ha deciso di dimostrarlo pubblicando due foto sulla sua pagina Twitter. Si tratta di una foto alla coscia destra ed una a quella sinistra accompagnate da didascalie più che esplicative: “Girls vi presento Gina, Pina e Lina le mie 3 smagliature” e “E queste sono le sorelle della coscia sinistra: Genny, Mary e Frida!”.

Un grande inversione di tendenza per il mondo del gossip, dove a prevalere solitamente sono foto rubate con lo scopo di sottolineare i difetti delle donne dello show-biz!

Photo| twitter.com/elenasantarelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento