Barbara D’Urso, su Twitter mostra il suo stile di vita e come si tiene in forma

Barbara D’Urso, la regina di canale 5, è sempre attiva in tv come nella vita. Oltre a presentare Pomeriggio Cinque e Domenica Live, impegnata quindi 6 giorni su 7, trova tempo per scrivere e per mantenersi in forma.

Lei, più raggiante che mai, ha presentato la sua ultima fatica, il suo quinto libro “Ecco come faccio“, un libro che che contiene “tutti i trucchi di bellezza che nessuna showgirl oserebbe confessare”. Barbara ha quindi rivelato il segreto della sua forma e del suo aspetto: “Il mio segreto? in forma senza sacrifici“. Una filosofia di vita che la conduttrice segue ormai da tempo, e le foto da lei pubblicate su Twitter ne sono la prova.

La mattina Barbara va a correre, e durante la giornata mangia sano, con un occhio ai cibi, ma senza mai imporsi di rinunciare a nulla. Au suoi fan ha confessato: “È una delle domande che mi sento fare più spesso: ma come fai a essere sempre così in forma, energica e a rimanere così giovane? È vero, un po’ la genetica mi aiuta…” ma giura tutto il resto lo deve ad una serie di pratiche corporee che segue con attenzione come l’alimentazione, le abitudini e la cura del corpo.

Una vera e propria filosofia di vita che le permette mantenersi in forma senza avere mai la sensazione di “essere a dieta”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento