venerdì 16 settembre, 2011

Eva Mendes si tiene in forma con Reebook EasyTone e il suo cane Hugo


Durante la sessione fotografica di Reebok con la fotografa internazionale di moda Ellen Von Unwerth a Los Angeles, California, l’attrice Eva Mendes parla in esclusiva del suo metodo di allenamento e mentre svolge alcuni esercizi con abbigliamento e footwear Reebok EasyTone, ci svela i suoi segreti per mantenersi in forma. La celebre attrice ha rivelato […]



Durante la sessione fotografica di Reebok con la fotografa internazionale di moda Ellen Von Unwerth a Los Angeles, California, l’attrice Eva Mendes parla in esclusiva del suo metodo di allenamento e mentre svolge alcuni esercizi con abbigliamento e footwear Reebok EasyTone, ci svela i suoi segreti per mantenersi in forma. La celebre attrice ha rivelato che camminare con il suo cane Hugo, mentre indossa scarpe e abbigliamento Reebok EasyTone, è uno dei suoi segreti per mantenersi in forma. Eva conferma così un recente studio secondo cui avere un cane aiuta ad aumentare il proprio livello di fitness. Lo studio condotto dal Dr. Mathew Reevs, docente di Michigan State University, dimostra come i padroni di cani hanno la tendenza a camminare di più, quindi a rimanere più in forma, rispetto a chi non ha un amico a quattro zampe: infatti, essere coinvolti di frequente in esercizi con il proprio cane rende le persone più attive.


Il mio cane Hugo è il mio miglior compagno di allenamento; lui sa essere molto esigente e non accetta mai un no come risposta” dice Eva. Il suo cane è un Belgian Malinois e pesa oltre 30 kg: “Grazie a Hugo cammino tutti i giorni e non importa se per lunghe o breve passeggiate, avere un cane di oltre 30 kg al guinzaglio rende tutto più intenso! È fantastico, può anche essere più impegnativo che seguire la mia tabella d’allenamento. In questo modo ottimizzo il tempo ed è ecco perché amo camminare con Hugo e con le mie EasyTone”.

‘La prima volta che ho sentito parlare di scarpe da toning ho pensato subito che fossero una grande idea, ma i primi modelli sembravano scarpe ortopediche. Sono pur sempre una donna, non potrei mai rinunciare allo stile! Le EasyTone invece mi hanno conquistata subito. Sono bellissime e sono il mio segreto ogni volta che passeggio’.

‘Il segreto della collezione EasyTone è che la tecnologia c’è, si sente ma non si vede. Proprio come le scarpe che sembrano delle normali sneakers, o i pantaloni che sono così eleganti. Incredibile, la tecnologia è nascosta!’


Articoli correlati


Pilates ecco come tornare in forma dopo le feste di Natale
Fitness
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip