mercoledì 27 dicembre, 2017

Borse chic, O bag lancia O bag Urban la nuova forma metropolitana


O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova O bag urban, l’ultima nata nella grande famiglia delle O bag, le borse componibili e personalizzabili, pensate, prodotte in Italia e amate in tutto il mondo. O bag urban è una borsa metropolitana, ampia, comoda e capiente perfetta per contenere tutto ciò che una donna […]


O bag sceglie Pitti 93 per presentare ufficialmente la nuova O bag urban, l’ultima nata nella grande famiglia delle O bag, le borse componibili e personalizzabili, pensate, prodotte in Italia e amate in tutto il mondo.
O bag urban è una borsa metropolitana, ampia, comoda e capiente perfetta per contenere tutto ciò che una donna dinamica ed elegante ama avere con sé.
O bag urban è una shopper orizzontale da portare a spalla grazie ai manici luxury in catena oro o argento con fascia in ecopelle. I nuovi manici sono dotati di una chiusura interna a T che sostituisce i bottoni a vite delle classiche O bag.
Esternamente il manico si innesta nella scocca con una chiusura a vite tonda della stessa galvanica della catena dando all’accessorio un’immagine più pulita, elegante e raffinata.
Per questo nuovo modello, O bag ha utilizzato il Materiale XL Extralight ® lavorato in una forma più morbida rispetto alla classica O bag.
Il Materiale XL Extralight ® ha le caratteristiche di essere atossico, ecosostenibile, di facile manutenzione e assolutamente indeformabile. I colori proposti per la collezione Spring 2018 della O bag urban sono bianco latte, nero, blu navy, sabbia, cedro, rosso e rosa smoke. La scocca ha una lavorazione a effetto saffiano che le conferisce un look elegante e ricercato, a completare la nuova O bag urban le sacche interne in canvas in bianco, naturale, nero e navy.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Borse chic, la collezione delle farfalle per l’estate 2018
Borse chic
Festa della donna ecco il look in giallo mimosa
Borse chic
La Winter Bag di Metrocity
Borse chic
La nuova It Bag di Liu Jo per Natale, la personalità delle donne
Borse chic
CURLY BAGS – Double check prima di uscire di casa
Borse chic
Collezione borse Salar Resort 2018: Monsters
Borse chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping