venerdì 21 ottobre, 2011

Erica Talco è una presunta concorrente del Grande Fratello 12


Dopo avervi comunicato le prime indiscrezioni di Alessia Marcuzzi riguardo i prossimi concorrenti del Grande Fratello 12, oggi possiamo parlare di una presunta prossima gieffina. Lei si chiama Erica Talco, è giovanissima e soprattutto biondissima e secondo molti rumors che si fanno sempre più forti, la ragazza sarà una nuova inquilina della casa più spiata […]



Dopo avervi comunicato le prime indiscrezioni di Alessia Marcuzzi riguardo i prossimi concorrenti del Grande Fratello 12, oggi possiamo parlare di una presunta prossima gieffina. Lei si chiama Erica Talco, è giovanissima e soprattutto biondissima e secondo molti rumors che si fanno sempre più forti, la ragazza sarà una nuova inquilina della casa più spiata d’Italia.

Il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare nel mondo della moda, e spera, entrando nella casa, di acquisire la popolarità giusta per imporsi nel mondo luccicante della tv.  Di seguito il suo video di presentazione girato con il Grande Fratello. Qualcuno sicuramente si è già imbattuto in alcuni suoi video su Youtube in quanto è una ragazza a cui le piace molto mettersi in mostra. A soli 18 anni è già ragazza immagine, le piace ballare e dare il meglio di se in discoteca.

Lunedì scopriremo insieme tutti i concorrenti, seguiteci.


Articoli correlati


Silvia Provvedi a Verissimo:”Sono fidanzata e sto vivendo un bel momento”
TV Chic
La confessione di Giulia Salemi a Verissimo:”Io e Francesco siamo una coppia”
TV Chic
Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic