Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”

Emma Marrone parla del tumore:"Adesso sono libera e festeggio"Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”. Dalle pagine del settimanale Di Più, Emma Marrone parla del tumore che recentemente è tornato a bussare alla sua porta e che sembra che abbia sconfitto una volta per tutte. Emma è felice, ora, e dopo un mese di convalescenza è pronta a festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera.

Emma Marrone parla del tumore:”Adesso sono libera e festeggio”

In un’intervista al settimanale Dipiù infatti un’amica di Emma, Claudia Linciano, ha raccontato presunti retroscena su come la Marrone avrebbe scoperto la sua malattia: strane fitte all’addome avrebbero convinto Emma a farsi controllare, all’oscuro dei genitori per non farli preoccupare. Fino al ricovero e all’operazione all’utero, avvenuta lo scorso 23 settembre, a Bologna. Questa intervista, però, è stata smentita dall’ufficio stampa della cantante che ha precisato quanto segue.

“Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista – conclude – e dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

Emma Marrone pronta a festeggiare i 10 anni di carriera

Come siano andate le cose a noi non interessa. Siamo felici che Emma Marrone stia bene e che sia pronta a tornare dal suo pubblico con il suo nuovo singolo, album e tour. E dalle pagine di Di Più in edicola questa settimana la cantante si dice serena e vogliosa di festeggiare con allegria i suoi primi 10 anni du carriera, iniziata con la vittoria ad Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010