Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi

Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesiEmma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi. Emma Marrone è malata. E’ stata la stessa cantante ha dirlo ai suoi fan e a tutta l’Italia. Ma che malattia ha Emma? In molti parlano di cancro, quello che ha già avuto all’età di 24 anni, un tumore alle ovaie e all’utero. Emma, per ora, non è entrata nel dettaglio della sua malattia.

Emma Marrone ha il cancro il tumore è tornato? Le ipotesi

“Mi fermo perchè devi risolvere un problema di salute”. Queste, in sintesi, le parole della Marrone ieri ai suoi fan e a tutta Italia. Tanti i messaggi calorosi che la cantante ha ricevuto dai personaggi della musica e dello spettacolo e dai suoi stessi fan. Ma che malattia ha Emma Marrone? Si pensa ad un cancro, a quello che ha già avuto all’età di 24 anni e che è ritornato.
Sul suo stato attuale di salute c’è chi è stato carino con lei e chi, invece, l’ha insultata.

“Le ferite che mi fanno più male sono quelle che non si vedono. I miei genitori si spaventano per le cattiverie che mi scrivono sui social. Io però sono tranquilla e sono convinta che ogni tanto queste cose andrebbero punite”, ha detto la cantante.

Emma Marrone la malattia, l’amore e il desiderio di avere un figlio

“Forse sono pronta per l’amore. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

E rispetto alla voglia di avere un bambino, Emma dice: “Se mi capitasse non mi tirerei indietro, ma avrei un po’ paura oggi a mettere al mondo un figlio per l’ignoranza dei sentimenti e questa cattiveria senza fondo che vedo in giro”.

Emma e i problemi di salute, la cantante vuole solo essere felice

“Anche se dall’esterno non sembra, sono molto insicura, fragile, con un sacco di ‘paranoie’, ma ora ho trovato il mio equilibrio”. E aggiunge: “Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice”, ha detto la Marrone.

Leggi anche: Maria De Filippi e il messaggio caloroso per Emma

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010