Emma Marrone indossa abiti di Krizia al serale di Amici

Uno dei concorrenti big dell’edizione serale di Amici di Maria De Filippi è la cantante Emma Marrone (visita la fanpage). La vincitrice del festival di Sanremo ha deciso, per l’occasione, di sfoggiare alcuni dei magnifici abiti della collezione primavera-estate 2012 di Krizia.


In particolare, durante il secondo appuntamento serale di Amici Emma ha sfoggiato un abito bianco e nero dal taglio irregolare che, grazie all’ampio collo, cadeva morbido mostrando la spalla. A questo sono stati abbinati dei vertiginosi sandali che hanno slanciato le belle gambre della Marrone. La cantante è tornata a testa alta negli studi di Canale 5 dove, nel 2010, è stata eletta come vincitrice della nona edizione del talent. Da allora moltissimi sono stati i traguardi raggiunti dalla bella cantante: tre album, quattro tour e numerosi premi vinti.

Quindi, tutti pronti a vedere quale altro magnifico abito di Krizia sfoggerà la bella Emma sabato sera durante il terzo appuntamento con Amici.

Se pensate che Emma sia la concorrente migliore di Amici, non dimenticatevi di votarla! Ricordatevi di votare Emma anche nella nostra sfida per eleggere la Donna Leichic. Ci sono premi anche per voi!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento