martedì 14 febbraio, 2012

Emma Marrone in abito C’N’C Costume National a Sanremo


Emma Marrone, la cantante che ha conosciuto la notorietà grazie al programma Amici di Maria De Filippi, è data tra le favorite per la vittoria del Festival di Sanremo. L’artista, dopo aver partecipato l’anno scorso insieme al gruppo musicale Modà, si presenta come solista con il brano “Non è l’inferno”. L’anno scorso Emma ha affascinato il […]



Emma Marrone
, la cantante che ha conosciuto la notorietà grazie al programma Amici di Maria De Filippi, è data tra le favorite per la vittoria del Festival di Sanremo. L’artista, dopo aver partecipato l’anno scorso insieme al gruppo musicale Modà, si presenta come solista con il brano “Non è l’inferno”.


L’anno scorso Emma ha affascinato il pubblico sanremese anche grazie al suo look, curato da C’N’C Costume National. A riscuotere particolare successo è stato anche il suo taglio di capelli: un’acconciatura asimmetrica, nella quale i capelli erano rasati da una parte, mentre lasciati lunghi dall’altra. Dal suo debutto al festival abbiamo visto tagli simili su tantissime donne, giovani e adulte. Ancora oggi il taglio ispirato alla Marrone è tra i più richiesti nei saloni di tutta Italia.

Anche quest’anno Emma ha deciso di affidarsi al marchio italiano C’N’C Costume National con outfit pensati e creati in esclusiva per lei da Ennio Capasa. La cantante ha dichiarato di non curare particolarmente il suo stile e di preferire vestiti comodi e pratici. Ma grazie a C’N’C la cantante riesce a sentirsi a suo agio anche indossando abiti stretti e tacchi alti.

Per quanto riguarda il suo hairstyle, Emma non rinuncia ad un taglio corto ed originale. Quest’anno il look si differenzia leggermente da quello di un anno fa. Si caratterizza per essere meno asimmetrico e, infatti, ricordando una cresta punk, la rasatura è da entrambi i lati.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Patty Pravo giudice di Ora o mai più si è rifatta?
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping