martedì 14 febbraio, 2012

Emma Marrone in abito C’N’C Costume National a Sanremo


Emma Marrone, la cantante che ha conosciuto la notorietà grazie al programma Amici di Maria De Filippi, è data tra le favorite per la vittoria del Festival di Sanremo. L’artista, dopo aver partecipato l’anno scorso insieme al gruppo musicale Modà, si presenta come solista con il brano “Non è l’inferno”. L’anno scorso Emma ha affascinato il […]



Emma Marrone
, la cantante che ha conosciuto la notorietà grazie al programma Amici di Maria De Filippi, è data tra le favorite per la vittoria del Festival di Sanremo. L’artista, dopo aver partecipato l’anno scorso insieme al gruppo musicale Modà, si presenta come solista con il brano “Non è l’inferno”.


L’anno scorso Emma ha affascinato il pubblico sanremese anche grazie al suo look, curato da C’N’C Costume National. A riscuotere particolare successo è stato anche il suo taglio di capelli: un’acconciatura asimmetrica, nella quale i capelli erano rasati da una parte, mentre lasciati lunghi dall’altra. Dal suo debutto al festival abbiamo visto tagli simili su tantissime donne, giovani e adulte. Ancora oggi il taglio ispirato alla Marrone è tra i più richiesti nei saloni di tutta Italia.

Anche quest’anno Emma ha deciso di affidarsi al marchio italiano C’N’C Costume National con outfit pensati e creati in esclusiva per lei da Ennio Capasa. La cantante ha dichiarato di non curare particolarmente il suo stile e di preferire vestiti comodi e pratici. Ma grazie a C’N’C la cantante riesce a sentirsi a suo agio anche indossando abiti stretti e tacchi alti.

Per quanto riguarda il suo hairstyle, Emma non rinuncia ad un taglio corto ed originale. Quest’anno il look si differenzia leggermente da quello di un anno fa. Si caratterizza per essere meno asimmetrico e, infatti, ricordando una cresta punk, la rasatura è da entrambi i lati.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Einar a rischio per il Festival di Sanremo e Sanremo giovani s’indaga su irregolarità
Festival di Sanremo
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip