Emanuele Pagano e Rosa Baiano protagonisti della fiction “Al Bed & Breakfast”


“Al Bed and Breakfast”
è una fiction italiana che verrà trasmessa su SKY in esclusiva e sulle altre reti del digitale terrestre nella quale due dei protagonisti sono Emanuele Pagano e Rosa Baiano del Grande Fratello 11.  “Al Bed and Breakfast” è un modo di passare le vacanze, ma anche un luogo dove incontri ed intrecci possono trasformare una vacanza nella più esilarante delle fiction. Cristiano il titolare, sua moglie Lidia, la cameriera Adriana e Giordano, il giardiniere, fanno di questa struttura ricettiva un posto dove inaspettati incontri e le situazioni più disparate, dando luogo ad equivoci ed intrecci dal sapore comico ed irriverente.

Cristiano (Cristiano Chesi), brontolone, precisino e fiscale, Lidia (Giulia Lorenzelli) acidina, maestrina, controllante però un pò distratta con se stessa, Adriana (Rosa Baiano) svogliata, pensa più a corteggiare gli ospiti che a lavorare, vorrebbe diventare una star della TV, la troviamo spesso a leggere dei settimanali di gossip (Chi, Novella 2000….). Giordano (Pier Luigi Avolio) spigliato, disinvolto e pettegolo, non manca di trovarsi al centro di ogni accadimento sempre con le forbici da siepe in mano. Lele (Emanuele Pagano) invece è un amico di famiglia, che ogni tanto, come ogni buon amico, passa a trovare l’allegra brigata del Bed and Breakfast. Bello, sicuro di se e multitasking, a lui spesso i protagonisti chiedono una mano per le mansioni più disparate; accompagnare gli ospiti, riparazioni o semplicemente per partecipare alle loro iniziative. La sua frase preferita è “Un si frigge mica con l’acqua”, a significare che ogni cosa che fa alla fine risulta risolutiva e vincente. Apprezzato e stimato da tutti Lele rappresenta una figura piacevole e simpatica all’interno di questo staff sgangherato e molto spesso inconcludente. Una fiction che puntata dopo puntata rende lo spettatore sempre più partecipe e che lo porta a misurarsi con le avventure di questo gruppo, nel quale alla fine ognuno di noi può riconoscersi.

Le riprese interne ed esterne sono state effettuate, per ovvi motivi di narrazione, in agriturismo toscano a San Miniato (Pi). Ecco alcune foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento