Elisabetta Canalis protagonista dell’ultimo numero di Sport Week

Elisabetta Canalis è la protagonista della copertina di Sport Week. Una bellissima sirena sulle spiagge di Santo Domingo fotografata da Settimio Benedusi. Un servizio fotografico realizzato sulle spiagge di questa località da sogno, nel quale Elisabetta mostra un fisico assolutamente invidiabile. Sicuramente merito di Madre Natura ma anche il CrossFit, disciplina molto amata dalla bella sarda, ha fatto la sua parte.

Elisabetta ormai si divide tra l’Italia e la sua nuova città, Los Angeles, dove sta frequentando lezioni di dizione, corsi di recitazione e provini. Del suo fisico dice: “Non sono mai ricorsa alla chirurgia estetica e spero di non doverlo fare in futuro. L’importante è essere in salute, fare tanto sport e viaggiare”. Continua poi dicendo che l’allenamento che preferisce è “CrossFit, divertentissimo. Lo consiglio a tutte le persone che vogliono tenersi in forma. Io vado due volte alla settimana, conosco nuovi compagni con cui allenarmi oppure vado lì con qualche amica. È un’attività che crea sana competizione e garantisce un allenamento completo.”

Elisabetta parla poi della sua vita oltreoceano, dicendo che la mondanità non fa più parte delle sue abitudini, anzi! “A Los Angeles vive tutta l’industria del cinema e io sono un pesce microscopico in un oceano di star. Ogni tanto quando vedo i paparazzi gli dico: “Se siete venuti da me vuol dire che oggi non avete trovato nessun’altro”. So che tutti pensano: “Chissà che vita pazzesca farai a Los Angeles: feste, red carpet, inviti, ville galattiche”. Macchè! Ho avuto una relazione durante la quale andavo a feste per accompagnare la persona con cui stavo. Ma per il resto era una vita tranquilla. E ora lo è ancora di più.”

E parlando del suo futuro lavorativo dice: “Il mio lavoro è iniziato e mi auguro che continui in Italia. Spero che l’esperienza americana mi arricchisca professionalmente. È un regalo che mi sono fatta”.

Photo| gazzetta.it/sportweek

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento