mercoledì 23 febbraio, 2011

Bijoux di Patrizia Pepe: la natura è protagonista


La linea di bijoux di Patrizia Pepe per la prossima collezione primavera-estate ha come protagonista la natura. Immagine bucoliche in cui farfalle e mosche stilizzate si posano sui gioielli dal gusto moderno ed accattivante. Una linea di accessori che sembra uscire da un giardino futuristico lasciando impreziosire bracciali, orecchini, collane, spille, pochette e sandali da […]



La linea di bijoux di Patrizia Pepe per la prossima collezione primavera-estate ha come protagonista la natura. Immagine bucoliche in cui farfalle e mosche stilizzate si posano sui gioielli dal gusto moderno ed accattivante.

Una linea di accessori che sembra uscire da un giardino futuristico lasciando impreziosire bracciali, orecchini, collane, spille, pochette e sandali da deliziosi animali declinati in colori fluo e brillanti, creando oggetti preziosi in ogni dettaglio caratterizzati da mix cromatici iper-tecnologici che li rendono assolutamente esclusivi.

Una linea che ci fa vivere in anteprima un clima primaverile. Realizzati interamente a mano combinano materiali metallici con resine lavorate singolarmente e che quindi, una volta cristallizzate, si presentano con venature cromatiche diverse, rendendo ogni pezzo unico.


Articoli correlati


Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio
I wear
Patrizia Pepe foto collezione AI 2016-17
Milano Moda Donna
Glitter e Fiori effetto 3D per la Primavera/Estate 2016 di Ballin
Accessori
Patrizia Pepe sceglie Marco Bocci per la collezione uomo AI 2016/17
Stile
Patrizia Pepe presenta la Capsule Collection I’m Not So Cinderella: decollètès e pochette
Accessori, Moda Donna
Patrizia Pepe: la romantica collezione Primavera Estate 2016
Moda Donna