mercoledì 02 novembre, 2011

Elisabetta Canalis a Berlino con il suo nuovo amore Mechad Brooks


Nuovo amore per Elisabetta Canalis che in questi giorni passeggiava per Berlino con colui che ha preso il posto di George Clooney nel suo cuore. Si tratta di Mechad Brooks, la star americana di “True Blood”. Diva e Donna mostra showgirl sarda sorridente come non mai accanto all’attore americano. I due passeggiano mano nella mano, […]



Nuovo amore per Elisabetta Canalis che in questi giorni passeggiava per Berlino con colui che ha preso il posto di George Clooney nel suo cuore. Si tratta di Mechad Brooks, la star americana di “True Blood”. Diva e Donna mostra showgirl sarda sorridente come non mai accanto all’attore americano.

I due passeggiano mano nella mano, lei gli sussurra qualcosa all’orecchio e lui, da vero cavaliere, estrae la carta di credito dopo una sessione di shopping. La vacanza lampo a Berlino è solo l’ultima apparizione in pubblico della coppia, vista per la prima volta insieme all’uscita di un ristorante a Los Angeles tre settimane fa. Modello per Calvin Klein e attore, Mechad si è rivelato un perfetto compagno. Intanto continua la nuova storia d’amore tra George e la biondissima Stacy Keibler.


Articoli correlati


Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story
Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip