lunedì 28 novembre, 2011

Domenica Cinque potrebbe essere soppressa, problema di ascolti


Oggi vogliamo regalarvi una notizia che sembra davvero incredibile. Sembrerebbe che settimana scorsa sia stata pensata o addirittura decisa, la soppressione di Domenica Cinque, il programma che occupa Canale 5 tutte le domeniche pomeriggio. Il programma inaugurato da Barbara D’Urso ed ora nelle mani di Claudio Brachino e Federica Panicucci, non dovrebbe più andare in […]



Oggi vogliamo regalarvi una notizia che sembra davvero incredibile. Sembrerebbe che settimana scorsa sia stata pensata o addirittura decisa, la soppressione di Domenica Cinque, il programma che occupa Canale 5 tutte le domeniche pomeriggio. Il programma inaugurato da Barbara D’Urso ed ora nelle mani di Claudio Brachino e Federica Panicucci, non dovrebbe più andare in onda nella seconda stagione, quella primaverile.

Motivo principale sarebbero gli ascolti che, in effetti, latitano un po’ soprattutto nel segmento “Dentro la notizia” che copre le prime due ore di programmazione, dalle 14 alle 16. Se a ciò s’aggiunge anche il ritrovato appeal della domenica di Lorella Cuccarini che tallona la ‘collega di scuderia’ Federica Panicucci, la decisione non sarebbe del tutto inopportuna.

Per il momento però state tranquilli perché ancora non ci sono conferme


Articoli correlati


Bake Off Stelle di Natale su Real Time il torneo dei vincitori del cooking show
TV Chic
Claudia di Uomini e donne il lutto per la perdita e le dolce parole di Lorenzo Riccardi
TV Chic
Andrea Cerioli il Natale a casa del tronista con l’albero e tanto amore
TV Chic
Adrian con Adriano Celentano a gennaio su Canale 5 la serie animata
TV Chic
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Partecipare a The Wall concorrenti e casting per il gioco di Gerry Scotti
TV Chic