Domani torna su Canale 5 Kalispéra, il talk show di Alfonso Signorini


Domani, venerdì 16 dicembre torna su Canale 5 in diretta, “Kalispéra”, il programma condotto da Alfonso Signorini, che, dopo il successo della scorsa edizione, approda alla prima serata, portando in TV una ventata di curiosità, allegria, ottimismo ed energia. “Kalispéra!”, un talk show tra il divano e la cucina di casa, per due chiacchiere ironiche, alcune volte leggere, altre di spessore, con amici vecchi e nuovi: personaggi di primo piano dello spettacolo, dello sport e della cultura si raccontano ad Alfonso Signorini come non hanno mai fatto, rivelando aspetti inediti della loro vita e della loro professione.

Novità di questa seconda edizione i collegamenti, attraverso Skype (video collegamento telefonico all’indirizzo kalispera.mediaset ), con i salotti di alcuni volti noti, per interviste dal sapore più che mai ‘casalingo e intimo. Anche i telespettatori da casa diventeranno protagonisti di ‘Kalispéra!: attraverso twitter (http://twitter.com/kalispera_live) facebook (www.faceboook.com/kalispera) e Skype, infatti,  anche chi guarda da casa avrà la possibilità di collegarsi in diretta per fare domande o esprimere la propria opinione. “Kalispéra!” è il primo programma multimediale targato Mediaset. Kalispéra affronterà anche l’attualità, ospitando i protagonisti della cronaca, spesso involontari attori di episodi che hanno lasciato impronte indelebili nella memoria degli italiani.

A fare gli onori di casa, accanto ad Alfonso Signorini, torna la statuaria Elena Santarelli, il cui ruolo di primadonna verrà simpaticamente minacciato dalla novità Melissa Satta. New entry della trasmissione anche Pamela Prati con l’etoile internazionale, Giuseppe Picone – protagonisti del momento dedicato al ballo – e Francesca Cipriani con Marco Ceriani – inviati speciali agli happening cultural-mondani della settimana. Accanto a loro, l’imitatrice Gabrielle Germani con in serbo nuovissimi personaggi.

Non mancheranno la tata di casa, Olimpia, alias Margherita Antonelli e Vespa, splendida golden retrievier di Alfonso Sgnorini, che quest’anno porterà in tv anche il suo tenero cucciolo…    “Kalispéra!” è un programma ideato da Alfonso Signorini, scritto con Sergio Bertolini, Irene Ghergo, Marco Luci e Gabrile Parpiglia. Il produttore esecutivo è Gigliola Barbieri. La regia è affidata a Lele Biscussi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento