Silvia Romano tornata a casa significato veste verde

Silvia Romano tornata a casa significato veste verde Silvia Romano tornata a casa significato veste verde. Che significato ha la veste verde indossata da Silvia Romano una volta che è atterrata a Ciampino? E la sua conversione all’islam le è stata imposta o è stata davvero una scelta come dalla stessa ragazza dichiarato?

Silvia Romano tornata a casa significato veste verde

Molte sono le domande che gli italiani si fanno sulla fine del rapimento di Silvia Romano, sequestrata ben un anno e mezzo fa in Kenya. Che significato ha la sua veste verde?

Ecco cosa scrive in queste ore il sito Shalom.it

“…Domenico Quirico, l’inviato della Stampa che ha vissuto di persona l’esperienza del sequestro, in quell’abito verde – il colore dell’Islam – che la cooperante «non ha voluto lasciare dietro, c’è il mondo dell’islamismo radicale con i suoi codici le sue parole d’ordine i territori segreti l’incubo dei predicatori che sanno ispirare l’animo alla follia, (ah poveretti, voi non sapete quanto sono abili in questo), la sua manovalanza e suoi gerarchi».”

“Perché la vicenda di Silvia Romano, e il suo esito, danno ad Al Shabaab un riconoscimento fin qui mai ottenuto. L’immagine di una ragazza occidentale, sorridente dopo aver passato 18 mesi in ostaggio, che dichiara di essersi convertita senza costrizione e che anzi fa sapere di essere stata trattata bene dai suoi carcerieri, conferisce al gruppo jihadista somalo una (falsa) immagine quasi compassionevole.”

Silvia Romano visitata dal medico di famiglia

E’ stata visitata dal medico di famiglia nella sua casa di Milano la giovane ragazza che finalmente ha fatto ritorno a casa e lo stesso medico ha dichiarato di averla trovata in ottima salute sia fisica che mentale.

Silvia dovrà restare in casa per 15 giorni, nel rispetto della quarantena imposta da chi arriva da altri Paesi.

Intanto sui social, contro di lei, è un susseguirsi di insulti e minacce tanto che la procura ha attivato una denuncia contro ignoti.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010