Diletta Leotta costume attillato e seno in bella mostra al mare gli uomini sognano

Diletta Leotta costume attillato e seno in bella mostra al mare gli uomini sognanoDiletta Leotta costume attillato e seno in bella mostra al mare gli uomini sognano. Sul finire di questo agosto ecco che la bellissima Diletta Leotta ci mostra tutto il suo fisico prorompente postando una foto sul suo account instagram. Gli uomini impazziscono e le donne si lasciano divorare dall’invidia. Voi cosa ne pensate?

Diletta Leotta costume attillato e seno in bella mostra al mare gli uomini sognano

Costume bagnato o costume attillato? Non importa quello che la Leotta ci voleva far vedere lo abbiamo visto. Seno prosperoso e fisico da urlo per la bella Diletta che ci regala questa immagine di fine estate sul suo profilo instagram. E dopo questa foto hot la Leotta è tornato al alvoro sui campi di calcio, indossando una camicetta bianca che ha nascosto ciò che invece ci ha fatto vedere al mare.

GUARDA LA FOTO HOT DI DILETTA LEOTTA, CLICCACI

La Leotta torna al lavoro sul campo di Inter-Lecce

Diletta Leotta è stata inviata speciale a bordo campo a San Siro, per raccontare il successo dell’Inter sul Lecce. Accanto a lei l’ex giocatore della Roma, oggi opinionista, Federico Balzaretti. Insomma dopo un’estate calda sia dal punto dei costumi indossati che del suo nuovo amore, il pugile Daniele Scardina, la Leotta è tornata a parlare di calcio e ci accompagnerà per tutto il campionato.

Chi è Daniele Scardina fidanzato di Diletta Leotta?

Daniele Scardina è nato in provincia di Milano, per la precisione a Rozzano, il 2 aprile 1992 ed è praticamente cresciuto circondato da appassionati di boxe. Daniele Scardina nella sua carriera ha vinto 15 incontri (14 per k.o.) e lo scorso marzo ha vinto il Titolo Internazionale dei Supermedi IBF.

Ma quando è nato l’amore tra il pugile e la Leotta? Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, tra Diletta Leotta e Daniele Scardina tutto sarebbe cominciato il 9 marzo 2019, quando Diletta era impegnata a seguire per conto di DAZN il match tra Scardina e il pugile finlandese Henri Kekalainen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010