Diletta Leotta rifatta com’era e com’è e l’amore con il pugile

Diletta Leotta rifatta com'era e com'è e l'amore con il pugileDiletta Leotta rifatta com’era e com’è e l’amore con il pugile. Tutti a puntare il dito contro Diletta Leotta, voce di Radio 105 e conduttrice, e lei si difende così:“Se le critiche sono costruttive le accolgo, se sono banali non mi toccano per niente”.

Diletta Leotta rifatta com’era e com’è e l’amore con il pugile

Diletta Leotta, uno di volti femminili del calcio più apprezzati in tv, nonchè speaker di Radio 105 con Daniele Battaglia. parla delle critiche ricevute dagli haters sui social. La domanda che in molti si fanno è: la Leotta è tutta lì… oppure si è rifatta? Secondo Striscia la notizia non ci sono dubbi in merito.

La bella Diletta Leotta non è riuscita a sfuggire all’occhio attento di Striscia la Notizia, soprattutto dopo le dichiarazioni della collega Paola Ferrari che, insinuando la non naturalezza della siciliana. Giudicate voi.

GUARDA LA FOTO DI DILETTA LEOTTA COM’ERA E COM’E’

Diletta Leotta parla della sua vita privata e della sua vita pubblica

Diletta, qualche mese fa, ha parlato a Verissimo dalla Toffanin  delle foto private hackerate tempo fa dal suo cellulare e messe in rete, la giornalista catanese ha confidato: “Nei momenti più complicati della mi vita mio padre è sempre stato in grado di aiutarmi, come quando mi hanno rubato le foto dal cellulare e le hanno pubblicate in rete con il mio numero di cellulare. Lui mi ha dato la forza più bella per reagire, è stato il mio riferimento, mi ha dato calma, serenità e la lucidità per affrontare la situazione. La cosa più importante è stata tornare subito alla normalità, e a fare con sicurezza il mio lavoro”.

E a proposito di quella terribile esperienza Diletta ha ribadito: “Chi subisce la violazione della privacy è una vittima non è il colpevole”.

Diletta Leotta di nuovo innamorata, ecco chi è il suo compagno

Daniele Scardina è il suo fidanzato? Lei ci tiene a precisare alcune cose.

Sulle pagine di Oggi, in edicola giovedì 25 luglio, la conduttrice ha spiegato: “In questo momento ho un unico vero amore: il mio lavoro. È lui ad occupare ogni mio pensiero e sentimento. Mi aspetto un anno pieno di impegni e tutte le mie attenzioni in questo momento sono indirizzate unicamente ai progetti che riguardano la mia sfera professionale“. Poi ha concluso: “Per tutto il resto c’è tempo. Sto trascorrendo un’estate spensierata in attesa di tornare sui campi di calcio“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010