Carol Martesi morta p0rnostar uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana

Carol Martesi morta p0rnostar uccisa e fatta a pezzi da Davide FontanaCarol Martesi morta p0rnostar uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana. E’ stata uccisa e fatta a pezzi l’ex p0rnodiva Carol Martesi in arte Charlotte Angie. Chi era Carol Martesi e chi è il suo assassino Davide Fontana?

Carol Martesi morta p0rnostar uccisa e fatta a pezzi da Davide Fontana

Un triste fatto di cronaca. Carol Martesi è stata uccisa con alcuni colpi alla testa e poi fatta a pezzi. Carol era cresciuta a Sesto Calende, aveva frequentato un istituto delle ex orsoline e aveva avuto un figlio nel 2016. Negli ultimi anni si era avvicinata al mondo del porno, aveva girato qualche film ma poi aveva deciso di smettere. Da quel momento in poi si era definita una performer e aveva aperto il suo Onlyfans ma nello stesso tempo lavorava anche in una profumeria.

Come’è morta Carol Maltesi e per mano di chi?

Carol aveva solo 26 anni ed era di origini italo-olandese. La donna è stata uccisa, fatta a pezzi e ritrovata domenica 20 marzo 2022 in fondo a un dirupo nel territorio comunale di Borno (Brescia). Il suo assassino reo confesso si chiama Davide Fontana, 43 anni, che è un impiegato di banca e food blogger.

Davide era il vicino di casa della vittima e con lei avrebbe avuto una storia. Davide avrebbe detto alla polizia di aver litigato con Carol e di averla colpita più volte alla testa e poi di aver conservato per alcuni giorni il suo cadavere in frigorifero. Prima di liberarsi del corpo lo avrebbe fatto a pezzi.

Il 20 marzo avrebbe poi preso l’auto della ragazza e si sarebbe recato nella frazione di Paline, luogo che conosceva bene.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010