mercoledì 18 Dicembre, 2013

Daniela Santanchè è la donna più antipatica del 2013, lo dice un sondaggio


Belen Rodriguez è stata definita dal settimanale Oggi la donna più sexy del 2013. La showgirl argentina ha anche rilasciato un’intervista esclusiva nella quale dichiara che se avesse potuto avrebbe protestato con i forconi a Milano. I 30 milioni di utenti unici del sito Oggi.it hanno votato però anche altre categorie. Per la miglior vestita […]



Belen Rodriguez
è stata definita dal settimanale Oggi la donna più sexy del 2013. La showgirl argentina ha anche rilasciato un’intervista esclusiva nella quale dichiara che se avesse potuto avrebbe protestato con i forconi a Milano. I 30 milioni di utenti unici del sito Oggi.it hanno votato però anche altre categorie. Per la miglior vestita del 2013 troviamo Kate Middleton davanti a Charlotte Casiraghi, Valeria Marini seguita da Simona Ventura per la peggio vestita e ovvaimente vince Lady Gaga per la più trasgressiva.

Poi continuano le votazioni, Luciana Littizzetto prevale su Michelle Hunziker e Virginia Raffaele per la più simpatica e sulla più antipatica: per Daniela Santanchè il 42 per cento dei consensi rispetto al 28% di Anna Oxa e al 21% di Carla Bruni.

 


Loading...

Articoli correlati


Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Cinquanta sfumature di Tezenis con Rita Ora
Intimo donna, Moda Donna
Blumarine Underwear Autunno/Inverno 2016/17
Accessori, Intimo donna
Nasce ritratti piuma, l’intimo più leggero al mondo
Intimo donna
La top model brasiliana Adriana Lima è il nuovo volto e “bikini body”
Accessori, Intimo donna
Intimo da sposa, la collezione Wedding di Lovable
Intimo donna, Matrimonio