Da Stasera su Mediaset Garko, Arcuri e Asia Argento in Sangue Caldo


Dopo i successi de “L’Onore e il rispetto” e “Il Peccato e la Vergogna” torna su Canale 5 da stasera in prima serata la coppia Gabriel Garko e Manuela Arcuri nella nuova serie “Sangue Caldo” prodotta da Ares Film per Mediaset. Con loro al debutto nella fiction televisiva Asia Argento che dice “ Sono emozionata al pensiero di vedermi domani in tv. Dopo tanto cinema, questa è la mia prima volta con una serie televisiva. Spero che il pubblico si appassionerà a questa storia come è successo a me. E’ davvero forte”. Siamo a Roma, nel 1958, l’anno ricordato per la legge Merlin, che segna la fine delle case chiuse. Anna (Asia Argento) è una bella e volitiva prostituta che sta per cambiare la sua vita: presto lascerà il casino dove lavora per sposare il suo Mister (Gabriel Garko), un abile rapinatore dall’animo nobile che intende abbandonare il crimine dopo un ultimo, miliardario, colpo in banca. Mister ama Anna così tanto da aver accettato anche i figli di lei, ma il destino purtroppo sarà crudele con loro. Solo molti anni dopo, Antonia (Manuela Arcuri), la figlia di Anna, ormai cresciuta, si troverà ad affrontare e riscattare sua madre in una drammatica resa dei conti.

E’ una storia forte e appassionante, dai mille colpi di scena che insegue nel corso degli anni la vita di una madre e poi di sua figlia che lottano per sottrarsi allo stesso tragico destino. E’ un racconto emozionante di donne straordinarie, capaci di passione e abnegazione: una madre coraggiosa che mette davanti a tutto il bene dei suoi figli, ed una figlia risoluta a vendicare la memoria della madre.

E’ un romanzo popolare che intreccia melodramma e poliziesco, dove le coinvolgenti avventure dei protagonisti si intrecciano con i cambiamenti della società italiana. E’ anche una meravigliosa storia d’amore che vede protagonisti Asia e Gabriel. E proprio su Gabriel Garko Asia continua “Con Gabriel c’è stata da subito forte intesa, è un grande professionista. Nella storia ci amiamo follemente, è stata una bellissima esperienza”.

Le sei puntate,di cui è costituita la serie, sono quasi sei film per la densità e l’intensità delle vicende raccontate, sostenute dall’ottimo e variegato cast che, oltre ai protagonisti Asia Argento, Manuela Arcuri e Francesco Testi, vede la partecipazione straordinaria di Gabriel Garko e poi Angela Molina, Bruno Eyron, Vincent Spano, Giulio Berruti Valeria Milillo, Elena Russo, Raniero Monaco di Lapio.

Garko più bello che mai…votatelo sulle nostre sfide.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento