martedì 19 luglio, 2011

Cristiana Mirò di Tamarreide, una vita fatta di poco amore


Vicino a me non ci sono tante ragazze di questo genere, credevo che questo tipo di carattere non potesse esistere e invece guarda cosa succede quando da bambini non si riceve affetto, ma solo tanti tanti insulsi soldi. Questo il risultato…Cristiana Mirò…Lei una delle protagoniste di Tamarreide, la docu-soap di Italia Uno, più che Tamarra […]



Vicino a me non ci sono tante ragazze di questo genere, credevo che questo tipo di carattere non potesse esistere e invece guarda cosa succede quando da bambini non si riceve affetto, ma solo tanti tanti insulsi soldi. Questo il risultato…Cristiana Mirò…Lei una delle protagoniste di Tamarreide, la docu-soap di Italia Uno, più che Tamarra è la conseguenza in persona di una vita fatta di poco amore. Ieri nella sesta puntata, l’incontro con la madre conferma la solitudine in cui è cresciuta la diciannovenne, a cui certo non mancano tutti i privilegi materiali come un nuovo appartamento in centro del quale le consegna le chiavi. E allora mi dico? Ma un abbraccio forse non sarebbe stato meglio?

Ecco che allora piano piano diamo una spiegazione a tanti compotamenti e tante reazioni di Cristiana. Viziata e incapace di accettare rifiuti o critiche. Prima lei di tutti gli altri, tanto da trovare troppe difficoltà nel condividere la sua “casa” (pullman) con altre persone. Certo perchè ha sempre ottenuto quello che voleva…ma purtroppo solo in termini economici.

Una ragazza caratterizzata da un fortissimo egocentrismo, l’esigenza di essere sempre davanti a tutti e mostrarsi stupida e senza orgoglio pur di ottenere ciò che vuole come nel caso della sfilata della puntata di ieri (i tamarri arrivati a Milano, città della moda, hanno partecipato ad una sfilata dalla quale inizialmente Cristiana e l’altra ragazza Marika Baldini sono state escluse).

Pochissima sensibilità in questa ragazza che di fronte al videomessaggio dell’ex della sua “amica” Marika, reagisce con una risata. Certo come può emozionarsi davanti ai sentimenti se non ne ha mai provati? Come può capire lo stato d’animo di chi prova emozioni della quale lei non conosce neanche l’esistenza?


Articoli correlati


Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale
Donna Vip
Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip
Sara Affi Fella la prima foto in giro per Caserta dopo lo scandalo a Uomini e donne
Donna Vip
Eva Grimaldi rivelazione shock:”Ho avuto una relazione con Sean Penn”
Donna Vip
Antonella Clerici giudice Tale e quale show abito, stilista e look scelto
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping